Napoli in delirio per Denis: 20mila al S.Paolo

« Older   Newer »
  Share  
:Pantheron:
view post Posted on 24/7/2008, 11:38




NAPOLI, 23 luglio - Tutta Napoli in delirio per Denis. L'attaccante argentino è già un idolo dei tifosi. Oltre ventimila spettatori lo hanno applaudito nel test amichevole in notturna giocato dal Napoli contro una selezione mista di Primavera e Allievi. El Tanque ha messo a segno una tripletta mandando in visibilio il San Paolo che lo ha tributato con cori ("German German Denis" e anche "Denis uno di noi") e tanti applausi. Si è concluso 11-1 il test, con Iezzo schierato con la squadra dei ragazzi e Navarro con i titolari. Tre reti anche di Marek Hamsik, altro idolo della folla partenopea. Nella ripresa poi la nota lieta dell'ingresso in campo di Zalayeta, acclamato ad ogni tocco di palla da tutto lo stadio e autore di un gol. In rete anche Maggio, Dalla Bona, Domizzi su rigore e Pià.

SERATA DI FESTA - Una serata di festa al San Paolo, in attesa di un'altra notte da incorniciare. Sabato infatti ci sarà il pienone a Fuorigrotta. In prevendita sono stati già venduti 50.000 biglietti. Al San Paolo arriveranno da tutta Italia. Napoli sogna, il Panionios è avvisato.

FELICITA' REJA - A fine partita ai microfoni di Sky Reja non nasconde la sua soddisfazione: «Stasera al San Paolo sembrava una gara di campionato, è stata una bella festa. I tifosi volevano conoscere i nuovi giocatori ed è stato bello così».
 
Top
0 replies since 24/7/2008, 11:38   181 views
  Share