Eto'o, messaggio all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
>|<GuLy>|<
view post Posted on 10/6/2008, 14:21




L'attaccante camerunese strizza l'occhio ai nerazzurri, anche se si sente ancora legato al Barcellona: "Ho un contratto fino al 2010 con loro e sto benissimo". Rifiutata la corte del Tottenham: "Squadra di metà classifica e io voglio di più"

MILANO, 10 giugno 2008 - Potrebbe essere l'Inter la destinazione futura di Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese, intervistato dalla tv inglese CRTV, ha fatto il punto sulle trattative di mercato che lo riguardano, indicando nella squadra di José Mourinho la sua destinazione preferita. "Non posso esclude l'opzione Inter - ha dichiarato l'attaccante -, anche se ho un contratto col Barcellona fino al 2010 e in questo club sto benissimo: mi sento ancora un giocatore blaugrana e non sono sotto pressione".
INGHILTERRA NO GRAZIE - Eto'o, 27 anni, ha scartato l'opzione Tottenham, uno degli altri team che lo corteggiano assieme a Chelsea e Milan: "Il Tottenham, e spero i tifosi inglesi mi perdoneranno, è una formazione di metà classifica e io voglio di più". Intanto il presidente del Real Madrid José Calderon ha negato l'interesse delle merengues per il camerunense, cresciuto proprio nelle giovanili della Casa Blanca.


Gazzetta.it
 
Top
0 replies since 10/6/2008, 14:21   121 views
  Share