Group: Founder Posts: 2151 Location: Torre del greco
Status:
Ch intende proporsi come moderatore dovrà lasciare un post in questa discussione con scritto le sezioni(anche tutte se volete)che intende moderare.Da quel giorno avrà una settimana di tempo per conquistarsi la fiducia del resto dello staff ed essere così promosso mod.
io mi propongo per moderare alcune cartelle dello sport se volete. ma per sezioni cosa intendi? cioè se scelgo di occuparmi di calcio devo scegliere 5 sezioni tra premier league, liga, ecc? oppure per sezione si intende uno degli argomenti del forum (calcio, basket, tennis, ecc.)? spero di aver fatto una domanda chiara... comunque preferisco se me lo dite voi in quali sport avete bisogno perché non voglio scegliere una cartella che volete aggiornare voi...poi se per voi è indifferente posso sceglierle io...
so che posso sceglierne 5, però non so quali altre prendere...cioè io vorrei moderare anche tennis, basket e pallavolo però con tutte le sezioni perché se no non so quali scegliere...
allora come ho detto vorrei occuparmi di formula 1, motogp, tennis, basket, pallavolo. il calcio lo seguo poco (strano per un uomo ) quindi quelle sezioni le lascio a chi è più appassionato di me.